Chi siamo

 

DA VINCI
Sustainable Building

E’ il primo complesso di Classe A+ di Roma

E’ realizzato da IDeA FIMIT sgr

Il Da Vinci è il primo complesso di Classe A+ realizzato nella Capitale, è un centro direzionale di nuova generazione, che ha saputo interpretare la domanda delle aziende di sustainable work life, di qualità della vita, di efficienza termica e gestionale, di layout flessibili, con una realizzazione dai valori stilistici e strutturali unici a Roma.

Il concept, il progetto, la realizzazione e la gestione del complesso stesso sono dei fondi immobiliari Alpha, Beta, Gamma e Sigma gestiti da IDeA FIMIT sgr S.p.A., che è una Società di Gestione del Risparmio che opera nel settore dei fondi comuni di investimento immobiliari.
Nata dalla fusione per incorporazione di First Atlantic Real Estate SGR in FIMIT SGR, con azionariato composto da soci finanziari, previdenziali e industriali, IDeA FIMIT ha già una quota di mercato superiore al 22%.

IDeA FIMIT
gestisce* € 10 mld di patrimonio e 32 fondi immobiliari (di cui 5 quotati), posizionandosi quale interlocutore privilegiato presso investitori istituzionali italiani ed internazionali nella promozione, istituzione e gestione di fondi comuni di investimento immobiliare.

IDeA FIMIT
annovera un’ampia platea di investitori ed è il partner privilegiato delle più importanti forme di previdenza italiana: conta circa 80 investitori istituzionali e oltre 70.000 investitori retail.



Pieghevole Da Vinci

* Dati alla data di efficacia della fusione

Da Vinci RomaFondi Immobiliari Roma