Concept

• Sustainable Work Life
• Sostenibilità Energetica
• Location Strategica
• Layout Flessibili
• Design & Qualità della Vita
• Impiantistica Intelligente

Il posto di lavoro come luogo orientato al benessere e all’accoglienza di chi lavora, che passa in ufficio gran parte del proprio tempo. Il Roof Garden per una pausa piacevole ma anche per presentazioni importanti ai Clienti, l’asilo per poter stare poco distante dal proprio figlio, il centro spirituale, il centro benessere e la palestra, la banca e l’ufficio postale, la farmacia, il bar e il supermercato. Tutto questo, grazie agli uffici del futuro, diventa realtà. Questa nuova concezione si aggiunge a quella importantissima dell’efficienza energetica. Più del 40% dei consumi del complesso infatti sono prodotti con energie rinnovabili. Percorsi pedonali, specchi d’acqua e giardini rigogliosi completano il centro direzionale, definito il primo edificio Classe A della Capitale.

Il progetto DaVinci nasce seguendo un percorso che dallo spazio esterno ci porta al cuore della composizione degli edifici.

Il progetto non vuole essere solo qualità per le persone ma anche un modello di sostenibilità ambientale, infatti, la morfologia degli edifici, i sistemi di protezione delle facciate con serigrafie a densità variabile, la ventilazione naturale, l'ottimizzazione degli impianti e l’impiego delle energie rinnovabili portano l'edificio in classe energetica A+, collocandolo tra gli edifici che per caratteristiche qualitative hanno i migliori standard internazionali.

Presentazione

Da Vinci RomaFondi Immobiliari Roma