Accoglienza e Servizi

• Reception Multilingue
• Vigilanza interna ed esterna
• Monitoraggio climatizzazione
• Raccolta differenziata dei rifiuti

Accoglienza
La Reception dell’Edificio 3 è il cuore pulsante di tutto il complesso, in contatto continuo con i conduttori, il servizio di manutenzione e la vigilanza.
• Tutti i visitatori, al loro ingresso, sono registrati e sono muniti di badge per tutto il tempo della loro
   permanenza dell’edificio.
• La Reception è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00 - Il sabato dalle 08:00 alle 13:00.
• Dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 22:00 il servizio è garantito dal personale di sorveglianza

Sicurezza e Vigilanza
La sicurezza è garantita non solo dalla vigilanza non armata ma anche da un sistema di televisione a circuito chiuso realizzato mediante telecamere (con registrazione delle immagini) direttamente collegate con la reception principale. L’impianto monitora e registra le immagini provenienti da parti comuni ovviamente in conformità alla normativa applicabile.

Sempre per la sicurezza è attivo un impianto di rilevazione incendi per ciascuno dei tre edifici: fa capo al presidio fisso della manutenzione e alla reception dell’ingresso principale. Le segnalazioni provenienti dal circuito, in caso di emergenza, saranno inviate immediatamente a tutti i conduttori.

Ambiente
Il property manager monitora la climatizzazione, verifica la pulizia delle aree comuni interne ed esterne e monitora la corretta esecuzione della raccolta differenziata dei rifiuti da parte dei conduttori.

Una centralina garantisce anche l’irrigazione del verde (curato dal servizio manutenzione) all’esterno e sulle terrazze dell’edificio.



 

Da Vinci RomaFondi Immobiliari Roma