L'area

Fuori dal caos metropolitano

Vicino ai migliori servizi

L’espansione di Roma ha nella direttrice Sud-Ovest, verso Fiumicino, la realtà più in fermento e più appetibile anche per il futuro. In tutta l’area crescono infatti iniziative di qualità, sia residenziali che commerciali e d’intrattenimento. In un raggio di pochi chilometri l’offerta è diversificata e completa già oggi, ma è destinata a crescere sia qualitativamente che in quantità.

Fuori dalla congestione e dall’inquinamento metropolitano, inseriti nella campagna romana, si può decidere di utilizzare la pausa pranzo per un piacevole giro in bici o per far shopping nei moderni centri commerciali dei dintorni. Ma anche di concedersi una pausa nel green del Golf Club.

Oltre alle proposte commerciali ed all’adiacenza con la struttura fieristica, il Da Vinci può contare sulla vicinanza di un piccolo e significativo centro d’ascolto e di meditazione religiosa, con la Chiesa immersa nel verde.

L’offerta dell’area intorno è molteplice. Centri commerciali, strutture per il tempo libero e per lo sport, zone pedonali, parchi pubblici, strutture mediche, ristoranti, bar, hotel. Lontano dal centro caotico dalla Capitale ma vicino ai migliori servizi.

Da Vinci RomaFondi Immobiliari Roma