Conduttori

I Grandi Marchi
scelgono
DaVinci Sustainable Building

I Grandi Marchi hanno scelto il Da Vinci come sede ideale per il loro lavoro, per le loro persone, per le presentazioni, per ospitare partner, clienti e fornitori nel miglior ambiente possibile, in una struttura di prestigio vicino all’Aeroporto più movimentato d’Italia ed a tutti gli snodi stradali e autostradali. La scelta è motivata anche dalla moderna concezione del complesso, con costi condominiali e manutentivi che risultano contenuti poichè si avvale di nuove tecnologie impiantistiche, di pannelli solari e facciate vetrate con alto potere filtrante e con logiche di flessibilità anche nell’open space e negli uffici di rappresentanza.

Ad oggi sono insediati ed operativi:

 

Ald Automotive

Ald Automotive, società del Gruppo Société Générale, è il leader internazionale nel settore del noleggio a lungo termine, con una flotta di oltre 787 mila veicoli e oltre 3.800 dipendenti.

www.aldautomotive.it
www.aldautomotive.com



GM Chevrolet Italia

Chevrolet è il marchio storico dell’auto, diffuso ormai in tutto il mondo, che festeggia proprio nel 2011 il centenario con una serie di eventi in tutta Europa.

www.chevrolet.it
www.chevrolet.com



IFM S.p.A.

Fra i leader della ristorazione collettiva, la società ha uno specifico know how nel comparto nutrizionale, con 7 milioni di pasti annui e 900 dipendenti.

www.ifmspa.com


 

Da Vinci RomaFondi Immobiliari Roma